DESCRIZIONE
Pennetta led ricaricabile da 200 lumen con funzione di dimmerizzazione e magneti La work pen 200R è una luce da lavoro per ispezioni professionali - sempre a portata di mano!
La pennetta LED assicura una potente illuminazione, sia dalla testa della lampada(intensità fino a 200 lumen) ed un ottima luce di precisione(150 lumen); incredibilmente potente per una penlight tanto piccola.
Un interruttore posto sul lato permette, con l'uso di una sola mano, l'accensione e lo spegnimento.
Tra le sue caratteristiche è inoltre presente una funzione di regolazione , con range da 10% a 100%, che ti permette di regolare l'output per utilizzare solo la luce necessaria al lavoro.
Costruita in alluminio e per una presa confortevole, con un design stretto e compatto che permette l'accesso anche nei punti difficilmente accessibili.
La WORK PEN 200 R è costruita con all'interno magneti che ne permettono la sospensione o la conservazione- posizionati nel gancio ed alla base della pennetta LED.
Questo permette una maggiore flessibilità, in quanto la pennetta LED è facilmente posizionabile, nel caso ti debba liberare entrambe le mani durante il lavoro.
La WORK PEN 200 R è facilmente ricaricabile tramite cavo USB, che permette di evitare perdite di tempo e cambio delle batterie.
L'indicatore di carica posizionato nella parte frontale ne mostra lo stato di carica.
Presente anche un gancio per attaccarla alla tasca ed averla sempre a portata di mano.