ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER PER RESTARE AGGIORNATO SULLE  OFFERTE E PROMOZIONI INVERNALI

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Wishlist

CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Comparazione

REGISTRATI

Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri

Utilizza le tue credenziali per accedere al sito
PASSWORD DIMENTICATA?

ACCEDI VIA SOCIAL

Effettua l'accesso tramite Facebook
Effettua l'accesso tramite Google

RECUPERO CREDENZIALI

Inserisci il tuo indirizzo mail. Ti verranno recapitate le nuove credenziali di accesso al sito.
Accedi Ora
ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Pagamenti Sicuri e Garantiti

Pagamenti sicuri con PayPal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno

SPEDIZIONE 24/48H IN TUTTE LE REGIONI

Consegna spedizioni nazionali in 24 / 48 ore. Tracciabilità in tempo reale della spedizione, tariffe convenienti e spedizioni gratuite su ordini maggiori di 300,00€

Richiedici supporto immediato

Contattaci al numero 0549.942493 o inviaci un'email all' indirizzo info@union.sm. I nostri tecnici ti aiuteranno a risolvere il tuo problema il prima possibile.

Richiedici il tuo sconto per quantità

Per le forniture in quantità inviaci il tuo carrello alla mail info@union.sm

Assistenza Aggiuntiva

Contattaci per ricevere assistenza sul tuo ordine

Supporto h24

Il nostro team di esperti ti seguirà nel tuo acquisto, e ti saprà indicare gli articoli più adatti alla tua necesità

Reso e diritto di recesso

.

Ritiro in negozio

Ritira il tuo ordine presso il nostro Show-Room . Union srl, in via Lorenzo da Tabellione, 13.
Apertura 8:00 - 12:30 / 14:00 - 18:00 dal Lunedì al Venerdì.

TUTA DI PROTEZIONE 4545 CLASSE 5/6

Indumento di protezione 3M 4545 laminato 3°CAT. Tipo 5 e 6
L'utilizzo dell'innovativo tessuto bicomponente microporoso, combinato con un design ed ergonomia ricercata del capo, consente all'indumento della serie 3M 4545 di coniugare la protezione alle polveri pericolose ed agli schizzi di sostanze chimiche per realizzare una efficace tuta di 3° categoria di protezione Tipo 5 e 6.

Il ridottissimo rilascio di fibre rende il capo idoneo a molteplici applicazioni, incluse alcune tipologie di "camere Bianche". Il tessuto utilizzato rappresenta un ottimo compromesso tra la protezione e la traspirabilità in modo da consentire una notevole riduzione dello stress termico a cui è sottoposto l'operatore.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE
Da oggi, grazie al nuovo tessuto, estremamente traspirante, ed alla ricercatezza dell'ergonomia nel taglio della tuta, 3M è riuscita a confezionare un indumento di protezione che, alle più elevate prestazioni tecniche nel campo della protezione, abbina un comfort mai visto prima. Queste caratteristiche consentono all'utilizzatore di operare in libertà anche in ambienti angusti senza impedimenti nei movimenti, riducendo l'affaticamento ed il pericolo di impigliamento.

Cappuccio leggero ed avvolgente, design specifico per un'ottimale tenuta al volto e libertà di movimento della testa. Cavallo con struttura tridimensionale a 4 pezzi, per una migliore vestibilítà, libertà di movimenti e comfort. Chiusura a lampo con doppia zip, con patta di protezione autoadesiva per facilitare lo scivolamento del contaminante ed incrementare la protezione. Cuciture a quadruplo filo, per una più elevata resistenza ed un miglior isolamento al passaggio dei contaminanti. Polsini in morbido tessuto elasticizzato, riducono lo scivolamento della manica assicurando un'elevata tenuta e comfort. Vita elasticizzata, per una migliore aderenza dell'indumento, ed una diminuzione del rischio impigliamento.

La tuta 3M 4545 rappresenta la giusta protezione per una svariata tipologia di attività lavorative:
Pubblica sicurezza
Laboratori di analisi
Verniciatura a spruzzo
Aerosol per decappaggio
Farmaceutica
Lavorazioni alimentari
Industria farmaceutica
TAGLIE FORNIBILI
M - L - XL - XXL

DETTAGLI TECNICI:
Caratteristiche
Cappuccio a 3 lembi, Elastico a vita, Cavallo rinforzato, Polsino in maglia
Colore Bianco
Taglie M/L/XL/XXL
Materiale Laminati
Standard/Approvazioni
CE Categoria III, EN 1073-2: contaminazione radioattiva sotto forma di particolato, EN 1149-5: proprietà elettrostatiche, EN 13034:2005 + A1:2009: schizzi di liquidi tipo 6, EN 14126: agenti infettivi (protezione dal rischio biologico), EN ISO 13982-1:2004: polveri pericolose tipo 5
Tipo di chiusura Zip bidirezionale

3M4545
COVID19
  • MSpedizione veloce
  • LSpedizione in 5/10 Giorni
  • XLSpedizione in 5/10 Giorni
  • 2XLSpedizione in 5/10 Giorni
Disponibilità 2/3 giorni Spedizione in 5/10 Giorni |  Spedizione veloce
Pagamenti
Sicuri
Ritiro
in Negozio
Spedizione
Consegna con Corriere

Union Market sempre a tua disposizione

Scopri tutti i servizi che ti abbiamo dedicato

Pagamenti Sicuri e Garantiti

Pagamenti sicuri con PayPal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno

Trasporti

Seguici sulle nostre pagine social yes :
Instagram: Union Market
Facebook: Union Forniture Industriali

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, per rimanere sempre aggiornato su novità e offerte

Assistenza Aggiuntiva

Contattaci per confrontarti e risolvere i tuoi dubbi assieme ai nostri esperti.

Supporto giornaliero

Siamo sempre disponibili, grazie al nostro team di esperti.
Puoi contattarci per chiedere qualsiasi informazione. 0549.942493

Reso e diritto di recesso

Consulta le nostre condizioni di vendita per maggiori informazioni

Ritiro in negozio